Il Progetto

Il Progetto

Perché una WebTv?

Pensiamo alla webtv come alla sintesi integrata di servizio pubblico e comunicazione istituzionale: proponiamo infatti la realizzazione di un palinsesto elaborato che preveda l'offerta di contenuti in diretta e on-demand, e in cui siano presenti le caratteristiche di informazione, servizio, approfondimento sull’attualità istituzionale e del territorio.
Il Progetto

Valdelsa WebTV è parte di un progetto più vasto che Kiné ha realizzato allo scopo di offrire piattaforme interattive per la comunicazione tra amministrazioni locali e cittadini.

 

Innanzitutto, perché un cittadino maggiormente (e meglio) informato svilupperà una maggiore consapevolezza sull’operato della propria Amministrazione e sulle politiche che si attuano a livello di territorio e di area, grazie alla riduzione della distanza tra amministratore e amministrato.

Le Amministrazioni Pubbliche aumenteranno la propria capacità comunicativa, avendo a disposizione uno strumento comodo e immediato per promuovere le proprie azioni rispetto alla cittadinanza.

Si tratta, insomma, di innescare un meccanismo virtuoso, tra istituzione trasparente e cittadino informato, quindi responsabile. 

 

 

 


E-mail Digg facebook twitter delicious Linked in
Dinamo Cms